Excite

Scarpe levis: gli stivaletti

Vale senz'altro la pena fare un cenno storico di questo marchio nato nel 1873. Non molti brand infatti sono rimasti incolumi al trascorrere del tempo. Porta il nome del suo fondatore, Levi Strauss, di origine bavarese, emigra in California, e inizia a produrre pantaloni da lavoro, che dopo qualche anno diverranno famosi in tutto il mondo, i jeans! Nel corso degli anni il brand si è adattato ai cambiamenti del mercato e ha ampliato la sua vasta gamma anche con gli accessori, rivolgendosi a un pubblico, si puo' dire, senza età. Le scarpe levis per esempio, sono comode, pratiche, casual, ma anche classiche. Quest'inverno andranno tantissimo gli stivaletti, per i più curiosi ecco qualche novità:

Stivale Sancio

si tratta di uno stivale basso, di colore mouse grey, la suola è in tunit e il prezzo è di 130.00 euro.

Georgia

stivaletto corto con tacco, di colore nero, suola in gomma ed esterno in pelle, il prezzo è di 205.00 euro.

Wheat

stivale di media altezza di colore navy blue, con suola sempre in gomma, costa 135.00 euro.

Marlon

Marlon infine è uno stivale lungo, di colore nero, suola in gomma ed esterno in pelle slavata, costa 160.00 euro. Tutte le taglie partono dal numero 36 e arrivano al 41. Per consultare tutti i modelli è possibile visitare il sito ufficiale, nel quale sono visibili le immagini di tutte le scarpe. Inoltre essendo uno dei maggiori marchi al mondo, i suoi negozi sono presenti in circa 110 paesi. 

Quest'Inverno uno dei modelli cult di stivaletti sarà quello in stile biker, per uno stile grintoso anche nelle fredde mattinate invernali. Lo stivaletto biker potrà essere usato sia con jeans e abbigliamento sportivo che per sdrammatizzare outfits più romantici, come mini dress e gonne.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017