Excite

Scarpe, le tendenze per l'Estate 2012 sono all'insegna del colore

Sono glamour per la calda stagione, scarpe soprattutto di colore bianco, affiancate dal colore nero e marrone. E' molto trendy anche il turchese, soprattutto se è abbinato a dettagli metallici e dorati. Ma per quanto riguarda l'altezza come saranno le scarpe e le tendenze per l'Estate 2012? Alcuni brand propongono tacchi vertiginosi, mentre altri sandali più comodi, ma decisamente meno sexy. Non mancano i motivi floreali come anche le pelli pitonate, valorizzate da dettagli dorati.

    http://www.robertocavalli.com/index_rc.plp#/woman/shoes/0/0/61760

Tutto ciò che è trendy

Quale sono le scarpe e le tendenze per l'Estate 2012 di Roberto Cavalli? I sandali e le decolletes hanno un tacco decisamente altissimo e sono coloratissime nelle tinte azzurro, verde, rosa pur non mancando i colori fluo e shoking. Romantica è la scarpa pumps rosa, con il tacco stiletto scolpito ed il sandalo flat, con cinturino alla caviglia e tanti fiori rosa in acetato.

I sandali Gail di Jimmy Chou fanno tendenza per la fantasia leopardata in tinte chiare, ottime per l'estate 2012. Il tacco è alto 12 cm. senza plateau. Sulla tomaia sono presenti lacci che si intrecciano fino alla caviglia. C'è la possibilità di acquistarle nella variante flat anche se il prezzo non è bassissimo come per qualsiasi modello di marca (750 euro).

L'atelier Versace propone strepitosi sandali in vernice multicolori, nelle tinte forti del fucsia e del viola. Il tacco è di 16 cm. con un plateau di 6 anch'esso molto variopinto. Il sandalo dalle stesse tinte, ha un grazioso cinturino alla caviglia, regolabile tramite una fibbia (780 euro). Per tutte coloro che non vogliono spendere molto c'è la collezione di sandali Bata, creati in raso e con zeppola e tacco in sughero. La fantasia floreale è molto colorata mentre il cinturino è rosa (49 euro). Sono proprio adatte per un mini abito primaverile!

    http://eu.jimmychoo.com/springsummer-12/gail/invt/121gaillop/

I sandali gioiello

Per poter sognare, tra le scarpe e le tendenze per l'Estate 2012 ci sono i sandali gioiello di Stuart Weitzman. Sono scarpe eleganti e glamour per un look da gran sera e per le ricche applicazioni di cristalli Swarovski si sono meritate il nome di "Millionairess". Hanno un tacco a stiletto 12, tessuto in satin e sono in vendita solo nella boutique Stuart Weitzman USA a 595 dollari. Saranno sicuramente appannaggio delle più belle e famose attrici del mondo del cinema e dello spettacolo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017