Excite

Scarpe kickers bambina, piccoli prezzi per grande confort

  • Foto:
  • minha Blythe su Flickr.com

Concepite per giovani e giovanissimi, le Kickers sono l’espressione di una ricercatezza disinvolta, che armonizza il confort straordinario di una calzatura casual, con l’attrazione irresistibile di una linea trendly. Il modello Original è ormai lo status symbol dei teenager più eleganti. Le collezioni di scarpe Kickers per bambina si dividono in classic, baby e junior girl.

Classic. Uno dei modelli più eleganti della collezione classic è il modello oink c, ballerina Carlo IX con veltro, realizzata con tomaia in vitello vegetale, fodera e sottopiede in pelle, lavorazione ideal con intersuola cucita direttamente sulla tomaia che conferisce durata, flessibilità e robustezza alla scarpa. Suola in cuoio personalizzata Kickers con inserti antiscivolo e tacco naturale con i caratteristici bollini rosso e verde. Le taglie vanno dalla 20 alla 36. Bellissimo il sandalo modello orly g, con cintino regolabile in vernice con fiocchetto laserato applicato alla tomaia, vera lavorazione ideal con intersuola cucita direttamente sulla tomaia che conferisce durata, flessibilità e robustezza alla scarpa. Lastrina in monocolore con i caratteristici bollini rosso e verde inseriti nel tacco. Taglia dalla 20 alla 36.

Baby. Fa parte di questa collezione il simpatico sandalo sunee con felcro e fibbia regolabile, realizzato in vernice con serigrafia a pois, fussbett con sottopiede in scamosciato velour stampato a righe, anatomico soffice e confortevole, lastrina in gomma antiscivolo. Taglia dalla 20 alla 35. Molto ricercata anche la ciabatta sappy, con fiori realizzata in vacchetta colorata e sfumata con fussbett anatomico, lastrina in gomma antiscivolo. Taglia dalla 20 alla 35.

Junior girl. Classica di questa collezione è la ballerina modello haley con cintino alla caviglia realizzata in capra nappata e rosa applicata alla tomaia, suola in tr monocolore con battistrada antiscivolo. Taglia dalla 24 alla 40. Il modello wey è un elegante sandalo infradito alto realizzato in morbida vernice nappa ed impreziosito da borchiette, con tomaia infilata a mano nel sottopiede in cuoio naturale e lastrina in gomma fresata a mano. Taglia dalla 28 alla 40.

Il costo delle scarpe per bambina Kickers varia a seconda dei modelli a partire dai 50 euro fino ad arrivare ai 100 euro. Sul sito Kickersjunior.it è possibile visionare l’intera collezione e i punti vendita più vicini per gli acquisti.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017