Excite

Scarpe Jimmy Choo: l'AI del brand è interpretato da Raquel Zimmermann

  • Jimmychoo.com

Gusto retrò e fascino senza tempo per la nuova collezione Autunno-Inverno 2011-2012 di scarpe Jimmy Choo, brand più cool del panorama fashion internazionale.

Gli scatti della campagna pubbliciataria dedicata alla prossima stagione ci mostrano infatti la bellissima modella Raquel Zimmermann posare in uno stile da vera diva, indossando le nuove creazioni firmate Jimmy Choo che si ispirano alla moda degli anni '70 senza rinunciare alla forte personalità tipica delle calzature del brand.

Tamara Mellon, direttrice creativa del marchio, descrive così la nuova collezione: “Ho preso spunto dalle star del noir dei primi anni ‘70. Mi ha ispirato il loro senso della moda chic e autoritario in un’epoca ancora libera di essere infuocata ma glamour. La collezione comprende classici senza tempo reinventati attraverso l’uso di pelli esotiche, pellicce lucenti, e ricche sfumature dorate, color whisky con vivide ombre di smeraldo, porpora e blu notte.”.

Uno dei modelli più belli e particolari della nuova collezione sono senza dubbio gli stivali Flora, indossati da Raquel Zimmermann in uno degli scatti più glamour della nuova campagna. Trama tarforata per questi stivali open toe in suede nero che fasciano il piede e la gamba con assoluta sensualità, regalando un pizzico di trasgressione al look femminile. Jimmy Choo li propone in abbianamento alla borsa Catherine - in pelle e cavallino con stampa leopardo - per un effetto glam-rock inimitabile.

Si ispirano agli anni '70 anche le eleganti scarpe decoltè Forbes in suede color whisky arrichite da inseri in pelle di pitone per il tacco vertigionoso, il plateau esterno ed in cinturino alla caviglia. Perfette sia per i look da giorno che per le mise da sera.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017