Excite

Scarpe gioiello per la sposa glamour

  • Foto:
  • Giuseppezanottidesign.com

Le scarpe gioiello sono uno dei più seguiti dress code di stagione: con il loro appeal ricercato ed alla moda sanno relagare un tocco luminoso ad ogni look.

I fashion designers le propongono anche per il giorno del matrimonio con modelli perfetti per una sposa ricercata ed alla moda. Ecco alcune delle creazioni delle collezione 2011 di scarpe gioiello da sposa da indossare nel magico giorno del "sì".

Nella sua collezione Sposa Giuseppe Zanotti disegna raffinate calzature illuminate da preziosi dettagli in cristallo Swarovski: come ad esempio per la raffinate brooch di cristalli chiari che decora l'elegante  spuntata in raso color avorio con tacco 10 cm e plateau di 1 cm. O ancora, nella linea del brand dedicata al matrimonio ecco una cascata di cristalli Swarovski dal taglio baguette ricoprire il tacco di un'esclusiva spuntata in nappa bianca con doppio plateau. Mentre per la sposa che vuole indossare i sandali il brand propone un raffinato modello in raso bianco arricchito da un fiocchetto piatto e dal prezioso ricamo composto da piccole baguette di cristallo: un look da principessa per accompagnare l'abito nuziale.

La maison spagnola di abiti da sposa Rosa Clarà veste il giorno del matrimonio con elegantissimi sandali gioiello in raso bianco ornati da pietre bianche e luminosi cristalli: una calzatura raffinata e di grande pregio.

Sempre dalla spagna arriva la proposta di Pronovias che arricchisce i suoi abiti nuziali con una linea completa di accessori come le belle spuntante in raso avorio impreziosite da una fine brooch di cristalli.

Tacco e plateau importanti e preziosi nella linea Sposa di Le Silla: il brand italiano infatti regala alla donna nel giorno del matrimonio due calzature molto eleganti che puntano su un tacco stiletto e su un plateau multitrato entrambi ricoperti da luminosi cristalli Swarovski per un effetto seducente ed originale. Si tratta di una raffinata dècolletè spuntata in raso di seta e dei sandali nello stesso materiale.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017