Excite

Scarpe gioiello 2011: dettagli preziosi al piede!

  • Foto:
  • ww.jimmychoo.com

Scarpe gioiello per l'estate 2011: il dress code di stagione propone la luminosa preziosità di pietre e Swarovski per dare un tocco iper femminile ad ogni look.

Il brand italiano Albano propone, ad esempio, sandali gioiello in raso o pelle ornati da eleganti inserti di microstrass e cristalli ton sur ton o con un lumisono contrasto di colore. Particolarissimi ancora sono i sandali Albano in oro antico che presentano un elegante plateau gioiello, con piccoli inserti originali quanto seducenti. Una maxi pietra in cristallo nelle tonalità del nero e del grigio, infine, è applicato sul fiocco di un sandalo in raso grigio dal sapore più classico.

Ancora un marchio Made in Italy come Giuseppe Zanotti propone nella nuova collezione scarpe gioiello dallo stile sofisticato, come i sandali in raso impreziositi da un ricamo di cristalli jet ton sur ton realizzati sia in nero che in rosa salmone. Eleganti anche le décolleté sputate in raso rosso fuoco impreziosite da una luminosa brooch di cristalli: la scelta perfetta per un cocktail chic o una serata esclusiva.

Estrosità e charm la fanno da padroni da Jimmy Choo, il brand di calzature più amato da fashinist e celebrities di tutto il mondo. I modelli gioiello della nuova collezione Primavera-Estate 2011 propongono lo spirito glamour che da sempre contraddistingue le creazione firmate Jimmy Choo. Lascia senza fiato, ad esempio, Elba: un prezioso stivaletto in suede beige decorato con applicazioni gioiello dalla forma a rombo nelle nuaces di ambra ed antracite. Assoluto fascino anche per il sandalo Dart che Jimmy Choo disegna per un look serale davvero sofisticato attraverso una pioggia di cristalli Swarovski applicati all over.

Sono quasi un'opera d'arte, infine, le scarpe gioiello di Christian Louboutin, il maetro dall'estro creativo originale ed inesauribile: nella nuova collezione PE 2011 Daffodil è un décolleté con plateau interno, tacco vertigionoso e completamente ricopeto di luminosi cristalli su un fondo argento. Un modello esclusivo, scintillante e da vera diva indossato, non a caso, da una star internazionale del calibro di Beyoncé.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017