Excite

Scarpe Geox, per la donna sportiva ed elegante

Dalle sneakers ai sandali gioiello, la collezione primavera/estate 2011 delle scarpe Geox donna non si fa mancare nulla. Tra i modelli sono presenti calzature comode (create con la tecnologia traspirante che ha contribuito a rendere famosa l'azienda italiana nel mondo), in cui spicca la raffinatezza dei dettagli, dagli inserti in vernice ai decori colorati e femminili.

Per le donne che amano la semplicità, sono disponibili diverse ballerine rasoterra o con un piccolo tacco, in suede traforato o in pelle, nei colori caldi dell'estate. All'insegna della comodità sono anche i mocassini sportivi, perfetti per una lunga passeggiata o per essere indossati in ufficio senza rinunciare a un tocco di originalità e di stile. E' possibile abbinarli a qualsiasi capo d'abbigliamento, visto che la collezione prevede modelli nei colori moda dell'estate e nelle nuance più originali dell'azzurro, del rosa edel rosso.

Anche in estate però non si può rinunciare ai tacchi che regalano slancio ed eleganza al proprio look. Indossare una scarpa più alta però non significa dover rinunciare al relax: Geox infatti propone anche dei sandali con una comoda zeppa rivestita di corda, ovviamente dotata della classica suola traspirante che rappresenta il marchio di fabbrica dell?azienda di calzature.

Per le fashion victim, invece, via libera ai tacchi vertiginosi che fasciano il piede con un gioco di listarelle di pelle o suede, e attirano lo sguardo sul piede grazie alla suola rivestita di canvas e decori gioiello. Per chi invece non ama il tacco alto ma non vuole rinunciare a indossare una scarpa originale e particolare, Geox ha ideato alcuni sandali rasoterra dai dettagli preziosi, con intrecci sulla punta e sulla caviglia, adatti per essere sfoggiati in ogni occasione.

  • Fonte:
  • Foto © geox.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017