Excite

Scarpe Fornarina per la donna glamour, dagli zoccoli alle ballerine

Ballerine per tutti i gusti nella collezione di scarpe Fornarina, per una donna glamour e sempre al passo con i tempi: per la primavera/estate 2011, la proposta del marchio di calzature dedicato alle più giovani è estremamente variegata: i modelli, ricchi di dettagli come il fiocchetto sulla punta e la spilla argentata, sono disponibili nei classici colori del nero, beige e avorio. Fantasie floreali nei toni del bianco e nero per le calzature dalla linea più romantica, mentre chi vuole osare un look più aggressivo può puntare sulle versioni con cinturino e borchie.

Oltre alle classiche ballerine, Fornarina, che da sempre anticipa le nuove tendenze, propone anche sandali dal tacco alto, nelle tinte del beige o dell'avorio, perfetti per essere abbinati ai capi d'abbigliamento dalle fantasie floreali e colorate. Ma il modello più originale dell?intera collezione è senza dubbio Joan, lo zoccolo col tacco alto e il plateau in legno, dal sapore un po' folk. Il modello è disponibile nelle varianti del marrone e del turchese, oltre che nelle fantasie floreali che caratterizzano tutta la collezione Fornarina. All'insegna dello stile e della comodità è invece Greta, un sandalo con zeppa in sughero nelle varianti denim, perfetto per essere indossato con i jeans.

E il marchio di calzature dedicato alle più giovani ci regala anche un'anticipazione della collezione autunno/inverno 2012, ispirata ai modelli in voga negli anni Novanta, come la storia sneaker Special, la calzatura diventata un simbolo distintivo del brand. Tra le novità, invece, c'è il modello Hike up!, realizzato in pelle, con inserti in satin e vernice: si tratta di una scarpa a metà tra la sneaker e le calzature tipiche della montagna, senza rinunciare ai colori shocking che da sempre caratterizzano il marchio. Colori accesi anche per Wendy, un modello in suede e vernice adatto per chi vuole sfoggiare un look da vera diva.

  • Fonte:
  • Foto © Fornarina.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017