Excite

Scarpe Fendi: le proposte della maison per l'Auntunno-Inverno 2011-2012

  • Fendi.com

Tra le nuove proposte di calzature per la prossima stagione fredda, le scarpe Fendi della collezione Autunno-Inverno 2011-2012 si distinguono per fascino e stile. La maison romana, infatti, ha presentato una collezione ricca di dettagli accurati e ricercati, ideali sia per look da giorno che da sera.

Guarda la fotogallery della sfilata Fendi Autunno-Inverno 2011-2012 durante la settimana della moda di Milano

Di assoluta classe, le scarpe di Fendi si caratterizzano per l'impiego di materiali pregiati come pelle martellata o pitonata, cuoio, camoscio e pelliccia. La palette cromatica attinge alle calde tonalità di stagioni - marrone, beige, nero - con tocchi di blu e oro.

Must della prossima stagione e mattatrice della collezione Fendi firmata da Karl Lagerfeld, la pelliccia ormai anche le calzature della maison con un tocco di stile elegante e raffinato. Molto belli sono, infatti, gli stivali St. Moritz in camoscio e pelliccia che ripropongono le atmosfere delle piste da sci più rinomate e chic: da indossare anche in città per un look casual e metropolitano caldo ed avvolgente.Sono invece molto ricerati ed eleganti i tronchetti con tacco stiletto e plateau proposti da Fendi in pelle scamosciata e pelliccia dal pelo lungo: ideali per essere indossati con pantaloni stretti o una gonna al ginocchio.

Tra le proposte più cool il modello Mary Jane è il grande protagonista del prossimo Autunno-Inverno: anche Fendi lo propone in versione originale e molto elegante. Ideali per dare un tocco prezioso al proprio look sono le Mary Jane in pelle dorata arricchite da intagli e decori sul davanti.

Non manca nella nuova collezione Fendi il classico decolté: molto bello è il modello con plateau esterno realizzato in pelle con stampa pitone nelle tonalità calde del marrone, del verde e del beige. Mentre chi ama il tessuto monogram della maison troverà tra le scarpe AI 2011-2012 modelli molto pratici ed al contempo trendy come le ballerine e le sneackers.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017