Excite

Scarpe eleganti: collezione Albano PE 2011

Si ispira ai colori ed allo stile della Cote d'Azur la nuova ed elegantissima collezione Albano, noto brand di calzature femminili che per la Primavera-Estate 2011 propone modelli dal carattere deciso e sensuale con un tocco dal sapore retrò.

Sandali, decollettés dal tacco vertiginoso, zeppe, plateaux gioiello e modelli ultraflat: la collezione Albano è vasta e pronta ad assecondare il gusto e la personalità di una donna elegante e sofisticata, che sceglie con cura l'accessorio più adatto ad imprimere un accent inconfondibile al proprio look.

I modelli del brand, infatti, propongono forme avvolgenti, che fasciano il piede come un guanto grazie a sottili listini, lo impreziosiscono con applicazioni luminose di strass e paillettes e lo esaltano con sfumature metallizzate o dettagli in pelle dall'originale effetto "carta di caramella". La sensualità della nuova collezione, accentuata da tacchi volutamente alti, si combina armoniosamente con il carattere pulito e lineare della forma. Il risultato è una calzatura moderna, sofisticata ed audace capace di mettere in evidenza l'andatura sensuale di chi la indossa.

I nuovi modelli sono declinati in un'elegante palette cromatica di assoluto fascino ed eleganza che spazia dai toni naturali di cipria, avorio ed argento alle nuances fluo di rosa, verde, viola ed arancio arricchite da dettagli metallici dal gusto chic. Ed ancora, l'elegante ed intramontabile nero è proposto con luminosi decori Swarovki in modelli dal gusto femminile e ricercato che usano il pitone, il suede ed il raso per un effetto finale di grande pregio e stile.

Perfette per le occasioni mondane, un rendez-vous chic o una cerimonia elegante, le scarpe disegnate dal brand sono abbinate a preziose borse - pochette e bustine in raso o seta - che completano con un tocco prezioso il look della donna Albano.

Scarpe eleganti per donne audaci e sofisticate per la collezione Primavera-Estate 2011 di Albano!

  • Fonte:
  • www.albano.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017