Excite

Scarpe eleganti per donne moderne: tacchi altissimi e finiture di pregio

Questa primavera/estate 2011 le scarpe eleganti per noi donne incontreranno davvero tutti i gusti.Per le amanti delle altezze vertiginose, GUESS propone dei modelli meravigliosi: ad esempio il decolletè di pelle nera Konari, adatto per una serata di gala con tacco di undici centimetri, plateau di 3 e decorazione in pietre sul frontale.Sempre per un'occasione speciale ed elegantissimi anche per una cerimonia, i sandali in raso Sabin, disponibili in tre colori: dall'intramontabile nero, all'attualissimo rosa antico passando per il classico grigio perla.

Per chi vuole investire nel proprio aspetto, a prezzi all'altezza del suo nome, Sergio Rossi marchio indiscusso nel panorama delle calzature, propone 'chichi', decolletè in pelle metalizzata argento con un tacco di 10 cm.Elegantissimo anche il modello Asteria, un sandalo in pelle marrone o rossa con cinturino alla caviglia e tacco in oro lucido.

Per chi vuole coniugare comodità ed eleganza, Nero Giardini propone delle decolletè in camoscio bianco, con tacco a rocchetto e para rialzata o ancora in doublecolor bianco e tabacco, attualissime e davvero di classe.

Elegante e particolare la collezione di Cinti for women, che consente anche l'acquisto online, offre scarpe di ottima fattura e di grande effetto:sandali neri di raso con strass e allacciatura alla caviglia, ballerine comode ed elegantissime con fiocchi di organza applicati ad arte e decolletè color sabbia con tacco altissimo e para in pelle chiara.

Dolce e Gabbana, ci regala una collezione moderna e giovanile che colpisce per i colori e gli inserti applicati con cura: come il decolletè leopardato in macramè con tacco di 13 cm, un acquisto particolare ma di grande effetto.

Brand di lusso infine, amato dalle più famose star hollywoodiane, Jimmi Choo propone scarpe di vernice con tacco otto, eleganti sia da giorno che da sera.

Chiudiamo l'articolo segnalando il grande ritorno delle ballerine, un modello che non dona a tutte, ma se indossato con disinvolutura sotto una gonna o un abito può vestire elegantemente sdrammatizzando una misè troppo impegnativa.

  • Fonte:
  • flickr

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017