Excite

Scarpe e borse Gucci per l'estate 2011

Lussuosa, sofisticata, preziosa. Ricca di colori vibranti, suggestioni provenienti da lontano e un esotismo incantevole. La nuova collezione primavera estate 2011 disegnata da Frida Giannini per Gucci ci aveva già letteralmente conquistato dalla passerella milanese, ed ora che andiamo ad ammirare nel dettaglio gli accessori, lontani dalla frenesia della sfilata, non possiamo far altro che vedere confermata la nostra prima impressione.

Le foto degli accessori della nuova collezione primavera estate 2011 Gucci

Scarpe, borse e cinture diventano feticci deluxe capaci di impreziosire un look dandogli una nuova personalità. Splendidi i sandali in pelle di pitone arancio vibrante con cinturino dorato e tacco a spillo, o la sensualissima variante in velluto viola. Largo spazio anche alle trame a 'gabbia', soft sempre per i sandali, e più strong per gli stivali. Sexy fetish quelli in pelle nera, mentre assolutamente deliziosi quelli beige 'effetto vimini', vero capolavoro di artigianalità made in Italy firmato Gucci.

Anche nelle borse e cinture il pitone, specialmente nella variante verniciata color oro, la fa da padrone, ma per la pochette a mani Gucci propone anche la più elegante versione in velluto nero. Le shoppig bag da giorno saranno invece in pitone naturale, nappa o pelle intrecciata. Fino ad arrivare all'attuale versione della mitica 'New Bamboo', che diventa una borsa a mani casual chic con borchiette metalliche, manico e dettagli in vero legno di bamboo.

 (foto © Facebook - pagina ufficiale Gucci)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020