Excite

Scarpe da donna online a prezzi scontati: il fashion è in rete

  • Foto:
  • Yoox.com

Internet è ormai uno strumento indispensabile anche per gli acquisti: online ci sono infatti numerose opportunità di fare shopping spesso con prezzi molto economici e convenieti.

Per chi cerca scarpe da donna online a prezzi scontati la rete è davvero ricca di opportunità per avere un look sempre alla moda facendo allo stesso tempo attenzione al portafoglio. Eccone alcune:

Privalia

L'outlet online di abbigliamento ed accessori propone un vasto assortimento di calzature a prezzi molto interessanti. Un esempio? Per l'estate 2011 tutta la collezione di Ash è scontatissima: sandali, sabot, ballerine ed altro ancora sono offerti dal sito per tutte le fashion internaute.

Molto belli sono ad esempio i sabot "Souk" in pelle borchiata color cuoio in vendita al prezzo di 87,00 euro o i sandali "Vivian" in pelle animalier con zeppa in legno proposti ad un prezzo scontato di 99,00 euro. Per le più sportive Privalia propone la collezione Diadora Heritage a partire da 39,90 euro.

Yoox

p>Punto di riferimento per lo shopping online del settore abbigliamento ed accessori, Yoox propone una selezione di calzature dei più importanti brand del settore. Eleganti e sofisticati sono, per cominciare, i sandali di Balenciaga venduti online al prezzo scontato di 225,00 euro: con tacco e plateau, sono realizzati in raso color piombo dall'effetto laminato ed arricchita dall'interto di una raffinata catena metallica sul davanti. Un'altra proposta Yoox per l'estate 2011 sono i sandali flat in raso blu elettrico di Alberto Guardiani arricchiti da decori gioiello multicolor alla caviglia: il loro prezzo è 185,00 euro. Per chi ama le ballerine, infine, su Yoox quelle in vernice verde acceso di Marni costano 140,00 euro e quelle di Kenzo in raso con stampa floreale 65,00 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017