Excite

Converse 2011, le sneaker preferite dalle ragazze

  • Foto:
  • Foto © maglook.it

L'estate è alle porte, ma le scarpe Converse 2011 non vanno in vacanza: per la stagione calda, il brand conosciuto in tutto il mondo per le mitiche All Stars propone due linee principali, la Marimekko e la Two Fold.

Le sneakers della collezione Marimekko sono nate dalla collaborazione tra il marchio finlandese e la Converse, e puntano su dettagli brillanti, adatti alle ragazze che non vogliono passare inosservate. Le originalissime Two Fold, invece, sono caratterizzate dall'accostamento di colori contrastanti nella parte interna ed esterna della scarpa, che quindi può essere indossata anche facendo un piccolo risvolto all'altezza della caviglia. Le tonalità spaziano dal nero abbinato al verde acido o al rosso, al denim e al bianco, fino alle simpatiche stampe con i funghetti, con le fragole, con i limoni o quelle con la tipica stoffa scozzese. Ma la vera novità rispetto al classico design delle All Stars è rappresentata dalla doppia tomaia.

E per chi non vuole rinunciare alle mitiche Converse neanche con il solleone, non è niente di meglio della variante infradito: le All-Star Thong Sandal si presentano infatti come la nuova tendenza dell'estate 2011. Lo stile originale del brand resta intatto, con la scarpa che avvolge la caviglia, ma gli originali sandali poggiano su una suola piatta e si aprono sul davanti proprio come un paio di infradito.

E dopo la torrida estate, non ci resta che aspettare i primi freddi per le anticipazioni della collezione autunno/inverno 2011-2012, che proporrà una serie di All Stars limited edition, realizzate a mano con trattamenti tradizionali e dettagli glamour.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017