Excite

Scarpe con suole in pizzo da Cesare Paciotti

Non che sia una sfida dichiarata, ma parlando di suole di scarpe, le fashion addicted non possono far altro che pensare immediatamente alla mitica ed inconfondibile suola rossa di Christian Louboutin: ecco perché, guardando le nuove scarpe di Cesare Paciotti per la primavera estate 2011, il confronto è inevitabile.

Le foto delle nuove scarpe Cesare Paciotti con suola in pizzo

Il pizzo come simbolo di femminilità e sensualità non deve essere utilizzato solo per lingerie e capi d'abbigliamento, ma può divenatre anche un'affascinante decorazione per calzature decisamente sexy: è da questa idea che parte Cesare Paciotti, decidendo di impreziosire con la maliziosa trama del pizzo, nientemeno che la suola delle sue nuove calzature da donna per la prossima estate.

Pizzo rigorosamente nero, che disegna diversi motivi su suole di molteplici colori, di cui possiamo ammirare in anteprima quella rossa e crema. Veramente deliziose e altamente seduttive... Peccato per la placchetta a forma di spada, simbolo storico di Cesare Paciotti, che campeggia anch'essa al centro della suola, togliendole, a nostro avviso, un po' di eleganza...

 (foto © wwd.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022