Excite

Cesare Paciotti primavera estate 2011

Un giardino e un terrazzo non troppo curati, di una villa però decisamente lussuosa, sebbene piuttosto antica. Sono queste le location scelte per la campagna pubblicitaria della nuova collezione di scarpe Cesare Paciotti primavera estate 2011, interpretata da una sensualissima Anna Jagodzinska che prende il posto della collega Isabeli Fontana.

Le foto dell'Adv per la linea scarpe Cesare Paciotti primavera estate 2011

Immortalata dal fotografo Mariano Vivanco, la splendida top model polacca incarna la nuova femminilità del brand per la stagione calda, sensuale ma raffinata, elegante e vagamente retrò, con un pizzico di sana ed irresistibile malizia. Il colore 'must' eletto dalla nuova collezione scarpe Cesare Paciotti primavera estate 2011 è il beige, di cui si tingono i tre modelli di punta pubblicizzati in questa Adv.

Un sandalo con tacco robusto e importante plateau rivestiti in pelle effetto jacquard; un delizioso modello con tacco a spillo e morbida nappa drappeggiata che avvolge il collo del piede e un decolletè con cinturino alla caviglia in elegantissimo suede traforato al laser: inutile dire che tutte e tre le calzature hanno l'ormai inconfondibile suola rossa, diventata un 'must' delle scarpe Cesare Paciotti come le mitiche Louboutin.

 (foto © Courtesy of Cesare Paciotti)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017