Excite

Dove trovare le scarpe Camper a Milano… e tutte le news di stagione!

  • Camper

Ci sono ben diciassette punti vendita, dove è possibile acquistare le scarpe Camper a Milano. Lo storico marchio che ha fatto delle linee stondate e del tacco morbido il suo punto di forza, ha conquistato uomo, donna e bambino... e ora tutte ne vogliono un paio! Ecco dove recarvi se vi trovate nel centro dello shopping lombardo e non sapete dove andare: quattro sono ben raggiungibili dal centro (Corso Buenos Aires 25, Via Torino 15, Via Montenapoleone 6 e Corso di Porta Ticinese 59); altri si trovano leggermente fuori mano ma possono essere in prossimità del vostro quartiere di provenienza. A Milano Sud ce ne sono due a San Crostoforo (via Barzilai 2 e via Lorenteggio 137) e uno a Porta Romana (viale Montenero 35); nella parte settentrionale della città altri due (piazza Gramsci 9 e piazzale Segrino 1), e presso Parco Sempione addirittura due sulla stessa strada (corso Vercelli 20 e 32). Naturalmente i negozi che si trovano in centro, a fronte dello stress di girare nel cuore milanese (uno stress che fortunatamente si sopporta grazie allo shopping!), offrono una selezione più ampia di modelli e novità di stagione in fatto di scarpe!

Novità donna

Le punte di diamante di stagione sono rappresentate senza dubbio dai due modelli Esclop color carta da zucchero, disponibili in taglio décolleté o polacchino, da 165 a 195 euro. Se siete cacciatrici di occasioni potreste anche dedicarvi a una ricerca al contrario e tuffarvi nei fine serie estivi: fra le Esclop della scorsa stagione ci sono ottimi affari sotto i 100 euro. Per chi resta in target autunnale ma cerca una spesa contenuta ci sono le Kim, tacchi e lacci anni Quaranta, da 135 euro; chi invece non ha paura di osare, si avventuri nel regno delle francesine Camper: il modello Willhelm (mai nome più azzeccato) parte da 395 euro.

Gli evergreen di Camper

Nei modelli dello scorso autunno spiccano la décolleté d'eccezione Ariadna, un modello lucido in viola e marrone che ricorda molto la moda degli ultimi anni Novanta, ma ravvivata dalle tendenze moderne: come la piattaforma che rende più confortevole il tacco, o l'imbottitura interna, da 160 euro. Se siete amanti del classico e non gradite rivisitazioni, c'è lo stivaletto Annie Alto: modello polacchino con cerniera laterale, tacco da 6 centimetri e mezzo e appena un tocco di gusto vintage nella conciatura della pelle. Un perfetto stile urbano per chi ama gli stivali, da 180 euro.

Shopping per i più piccini

La parte migliore di fare acquisti per un bambino è che si può provare l'ebbrezza dello shopping senza senso di colpa: se le scarpe sono realizzate con materiali di pregio come queste, l'acquisto poi diventa un dovere! Presentate alla vostra piccola squaw i modelli Tws, mocassini alti morbidi esfrangiati in lilla da 89 euro, oppure fatene una mini eschimese dolcissima con i Peu rosa, morbidissimi stivaletti foderati in pelle di pecora, da 49 euro. Peu è disponibile anche in modelli per maschietti, color crema o in versione antivento da 79 euro!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017