Excite

Scarpe bouquet da Victor & Rolf

Solitamente le loro creazioni sono di difficile indossabilità, mai sobrie, scenografiche, spesso eccentriche e sopra le righe. Per la primavera estate 2010, però, Victor & Rolf hanno disegnato una collezione accessori a cui le romantiche difficilmente riusciranno a resistere, soprattutto le scarpe, veri e propri bouquet di fiori da mettere ai piedi.

Le foto di alcuni modelli di scarpe Victor & Rolf S/S 2010

Colori delicati, da dolce sognatrice. Pellami morbidissimi tinti di rosa, lilla, cipria e malva, che si ripiegano su sé stessi e formano deliziosi boccioli di rose, petali, fiocchi e rouches. Fiori romantici e femminili, che diventano sexy e misteriosi nella versione total black. Anche qui, ghirlande vistose che avvolgono la caviglia e si arrampicano sul plateau per svettare dai tacchi altissimi della donna Victor & Rolf.

Una primavera estate 2010 che riesce a declinare il motivo ornamentale più banale di stagione in maniera originale e affascinante, creando una collezione di calzature moderne e femminili. Proprio quello che le donne desideravano, in fin dei conti, da un duo di stilisti come Viktor & Rolf.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017