Excite

Come personalizzare le scarpe bianche da sposa

  • Corticalzature.it

Pur essendo un accessorio che viene normalmente coperto dal vestito, le scarpe sono molto importanti, e se messe in risalto nel modo giusto, possono essere quel valore aggiunto che completa l'abito da sposa.

Le scarpe bianche da sposa, solitamente sono delle semplicissime decolleté o chanel, realizzate in raso oppure in pelle. Normalmente, sono del tutto anonime e non hanno nulla di particolare, ma con un minimo di ingegno, si possono realizzare delle scarpe da sposa personalizzate stupefacenti.

Rivestimento in tessuto

Un ottimo modo per rendere uniche le scarpe della sposa, è quello di rivestirle con lo stesso tessuto del vestito. L'effetto pan-dan sarà fantastico e gli invitati non potranno fare a meno di notare il particolare fashion. L'effetto è sorprendente se l'abito scelto è in pizzo.

Applicazioni floreali

Per chi sceglie un bouquet composto da fiori piuttosto piccoli, si propone un arricchimento assolutamente innovativo. Basterà trovare dei fiori finti simili a quelli utilizzati nella composizione del bouquet, ed applicarli sulle scarpe. Volendo, si potrà inserire qualche fiore fresco anche tra i capelli.

Applicazioni di strass

Le amanti dell'effetto glamour non potranno resistere a questa proposta. Se si amano gli strass, si può arricchire l'abito da sposa con qualche applicazione, ma allo stesso modo si possono arricchire le scarpe, rendendole lucenti come due stelle. La scelta della quantità di strass da applicare è assolutamente personale. La proposta è di rivestire completamente il tacco della scarpa, in questo modo, ogni passo della sposa, sarà illuminato da una luce favolosa, che renderà, ancora più magico il giorno del matrimonio.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017