Excite

Le scarpe di Barbie per una bambina fashionista

La bambola Barbie è sicuramente il giocattolo più venduto al mondo. Ogni bambina ne possiede almeno una e a volte diventa addirittura oggetto di collezionismo. Sicuramente il prototipo di bellezza femminile, la bambola più famosa e quotata al mondo e che da più di mezzo secolo fa giocare le nostre bambine. Barbie non è solo una bambola. Da qualche anno Barbie è diventata marchio fashion di abbigliamento, accessori e oggettistica per bambine. Indossare nella realtà un abito o un paio di scarpe di Barbie per una bambina rappresenta la realizzazione di un sogno, diventare elegante e perfetta come la sua bambola preferita. Il gioco delle principesse diventa realtà ed ogni bambina può diventare davvero una principessa.

La bambola Barbie è diventata oggetto di culto e collezionismo, non solo per le bambine, una collezione completa di abbigliamento, accessori, intimo, eyewear, borse, moda mare anche per ragazzine. La linea calzature di Barbie è davvero incantevole, come una favola. La collezione primavera estate comprende modelli per tutte le occasioni. Dalle ciabattine mare infradito alle ciabattine per la piscina, nei colori dal rosa all'arancio o al prugna con fantasie e applicazioni di fiori giganti in tinta. Per il pomeriggio ballerine in raso o in pelle, glitterate, con paillettes, dal bianco al rosa, argento o oro, sandali in tessuto o in pelle con fantasie floreali come impone il trend di questa stagione o con applicazioni di pietre e zoccoli in legno per le bimbe più grandicelli. Per le occasioni casual Barbie veste la bimba con sneaker in jeans o con le dolcissime scarpe da tennis della serie "Il castello di diamante", argentate e profilate in rosa.

Le scarpe di Barbie, per una bambina che ama vestire elegante, hanno prezzi equi e per tutti i portafogli. I prezzi vanno dai 6 euro delle ciabattine a circa 30/35 euro per ballerine e scarpe più eleganti. Sul web troverai un'ampia scelta e occasioni da favola.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017