Excite

Scarpe ballerine, ecco i modelli per la Primavera Estate 2012

Anche quest'anno, con l'arrivo della bella stagione, torneranno di moda le scarpe ballerine. Ma quali modelli per la Primavera Estate 2012 saranno di tendenza? Quali le marche che vedremo affollare i negozi nei prossimi mesi e quali saranno le scarpe più comode e utilizzate dalle amanti delle ballerine? Vediamo di fare un pò di chiarezza a riguardo.

    bata.it

Le proposte di Bata, Asos e Replay

Parliamo di una delle calzature più amate non solo dalle più giovani ma da chiunque, proprio per la loro praticità e versatilità: le scarpe ballerine. Vediamo i modelli per la Primavera Estate 2012 che ci propongono Bata, Asos e Replay.

Bata Molti i modelli che l'azienda in franchising propone quest'anno, per tutti i gusti e prezzi. Eleganti e sportive le ballerine con le borchie (29,90 euro). In pelle, disponibili dalla 35 alla 41, di colore azzurro, panna, nero o rosso corallo, sono ottime per ogni occasione.

Asos Varietà di scelta, prezzo allettante e differenti colorazioni, ecco le caratteristiche delle ballerine di Asos. Stampe più riservate ma anche molto eccentriche sono quelle proposte da questo brand londinese, tra cui il modello Lucy: a 30,90 euro, hanno una punta arrotondata e un fiocchetto sbarazzino sul davanti. La sua suola in gomma e un disegno molto colorato fanno sì che questo modello sia adatto soprattutto alle più giovani e a chi vuole osare.

Replay Totalmente in pelle il modello Marion: di colore bianco, punta arrotondata e una suola in materiale sintetico di alta qualità, Replay propone una ballerina molto primaverile e aggressiva. Impreziosita, infatti, da un grande fiocco anteriore decorato da strass e dalla scritta laterale rossa, costa 67 euro.

    bata.it

Altri modelli interessanti

Non solo Bata, Asos e Replay propongono interessanti scarpe ballerine: molti i modelli per la Primavera Estate 2012 proposti da marche importanti. Tra questi non solo la ballerina borchiata di Zara (59,90 euro), di colore rosa antico o grigio chiaro, totalmente in pelle, con suola in gomma, ma anche quella metallizzata di Bershka (25,99 euro).

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017