Excite

Nuove scarpe ballerine 2011: comfort e tendenza

Anche quest'anno la primavera si apre con nuovissime collezioni di un'icona del romanticismo degli anni '50: il vintage si ripropone con i nuovi modelli di scarpe ballerine 2011.

Comodità, stile e praticità sono la chiave del successo di questo modello che da alcuni anni ha conquistato il gusto delle donne. L'assenza del tacco può far nascere qualche dubbio in alcune ragazze, ma le collezioni sono talmente deliziose che anche se non si è vere fashion victims, non si può non cedere alla tentazione. Pur essendo scarpe molto semplici, le case di moda sanno come differenziare le proprie collezioni grazie a fiocchi, nastri, fiorellini o strass applicati sulla punta. Ma vediamo qualche novità per questa primavera-estate 2011.

Il brand italiano Hogan concentra il suo carattere vintage in 3 nuovi modelli, puntando sul camoscio e il bicolor: il modello total-red con fiocchetto sulla punta e le versioni blu e beige con riporti in camoscio e pelle naturale.Sulla punta sono applicati  laccetti  personalizzabili con il terminale metallico.

Moschino, in collaborazione con Kartell, lancia la novità primavera-estate 2011: le ballerine Bow Wow molto glamour e scelte dalle shoes addicted per diversi motivi. Scarpe confortevoli e sicure perchè realizzate con uno speciale materiale plastico che le rende riciclabili e soprattutto atossiche. Si potrà scegliere tra una vastissima gamma di colori, mentre il modello sarà unico, caratterizzato da un'apertura ad intreccio ai lati della scarpa e dal fiocchetto sulla punta. Il prezzo si aggira intorno agli 85 euro.

Eleganza e femminilità traspirano invece nei modelli di ballerine create dalla casa italiana Liu Jo. Il pubblico femminile potrà scegliere tra le particolarissime ballerine trasparenti spuntate che montano sulla parte anteriore una serie di pietre, oppure scegliere il romanticismo del modello in raso con merlettini ai lati e i trendy charms e catene sulla punta.

Non resta che decidere che donne vogliamo essere: casual, divertenti o romantiche!

 

  • Fonte:
  • Facebook

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017