Excite

Le marche della scarpe anti pioggia eleganti

Arrivato l'autunno è necessario ripararsi bene sia dal vento, dal freddo e dalla pioggia, ed ogni donna sa quanto sia importante, anche in questi casi, indossare qualcosa che faccia sentire a proprio agio e che non stoni con il resto dei capi d'abbigliamento che si indossano, magari per andare al lavoro o ad un appuntamento importante. Per questo sono sempre di più le marche che producono scarpe anti pioggia eleganti.

    burberry.com

Comodi ma belli

Comodi ma belli. Questa è la parola chiave per le scarpe antipioggia, che devono essere eleganti e alla moda.

Benetton: il marchio colorato per eccellenza sa quanto sia importante personalizzare il proprio abbigliamento e renderlo allegro anche durante le giornate piovose. Per questo ha ideato scarpe anti pioggia eleganti e comode, non eccesivamente costose ma accessibili a tutti. I modelli proposti per la collezione invernale sono di plastica o pelle, con interno di lana, decorati con cinturini e fibbie ed abbinabili a qualsiasi tipo di abbigliamento, dal più elegante al più casual. Il costo è di circa 40 euro.

Gucci: la famosissima casa di moda italiana, grazie alle creazioni di Frida Giannini, ha pensato a delle scarpe anti pioggia eleganti, che non siano i soliti stivali di plastica. Pensando a come conservare il proprio stile inimitabile e riconoscibile, la maison ha pensato di creare delle scarpe, sia nei modelli col tacco a spillo, sia nei modelli bassi tipo ballerine, mantenendo lo stesso tessuto ma arricchendolo di uno strato impermeabile che permette alle calzature di non subire nessun danno dovuto alle intemperie e consenta l'abbinamento con le borse esclusive del marchio, sia con la gonna che con i pantaloni. I prezzi partono da 300/400 euro.

Burberry: questa casa di moda propone dei bellissimi stivali antipioggia col fondo in gomma ed il tessuto impermeabile. Le decorazioni molto varie a seconda dei modelli, vengono stampate sullo sfondo tipico del marchio, beige con le righe nere, rosse e bianche che si intersecano. Per chi ama il classico, può comprarli senza decorazioni ma con la stampa riconoscibile del marchio, abbinabili sia alla gonna che ai pantaloni. I prezzi partono dai 300 euro.

Bata: questo marchio propone diversi tipi di scarpe da pioggia, nei modelli tronchetto adatto ai pantaloni, o stivale, adatto sia ai pantaloni che alla gonna. I modelli presentano decorazioni e accostamenti di colori che permettono di abbinarli a un look elegante. I prezzi si aggirano intorno ai 30 euro.

Pittarello: questo marchio propone una varietà di modelli di scarpe antipioggia, adatti a tutti i gusti e a tutti i tipi di abbigliamento, dal più casual al più elegante, da abbinare con gonna o pantaloni. Comode e confortevoli, ma non per questo non eleganti, hanno prezzi a partire da 20 euro.

Scarpe anti pioggia adatte a tutti i gusti

Tutte le case di moda riconoscono l'importanza di far sentire le donne che acquistano i loro prodotti a proprio agio in tutte le situazioni: per questo motivo hanno iniziato a creare delle scarpe anti pioggia eleganti adatte a tutte le situazioni ed abbinabili a tutti i tipi di vestiario, dal più casual al più elegante.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017