Excite

Mango sceglie Scarlett Johansson (again)

Un nuovo taglio di capelli, nuovi abiti e una location inedita, ma dietro l'obiettivo sempre il mitico Mario Sorrenti e davanti, ancora lei, per la quarta stagione consecutiva, perfetta interprete anche di quest'ultima campagna pubblicitaria: Scarlett Johansson per Mango primavera estate 2011 .

Le foto di Scarlett Johansson per Mango primavera estate 2011

Scattata a Barcellona, nella favolosa residenza modernista Casa la Ricarda, sita precisamente nel Prat de Llobregat, questa nuova campagna Mango primavera estate 2011 si serve ancora una volta del look sofisticato e allo stesso tempo fresco e cosmopolita della bella Scarlett Johansson, che ha dichiarato alla stampa tutto il suo entusiasmo per questo ulteriore ingaggio.

'Sì, è stato bellissimo lavorare con Mango. Mi è piaciuto molto collaborare con tutto il team e credo ci sia stato un buonissimo feeling fra Mario, gli hair e make-up artists, e gli stylist' ha affermato la biondissima Scarlett, che ha sfoggiato, in questi primi scatti che abbiamo a disposizione, un sensuale abito a tubino drappeggiato rosa cocomero, un grazioso vestitino da giorno a stampa optical e due maglie in filo di cotone a righe della collezione estiva.

 (foto © Mango)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017