Excite

In & Out: Scarlett Johansson VS Michelle Williams

Ci sono fiori e fiori e soprattutto diversi occasioni in cui valga la pena o meno decidere di sfoggiarli. Motivo primaverile per eccellenza, a volte può però capitare che siano proprio i fiori a rendere una mise assolutamente inadatta all'evento, come è successo in occasione della cerimonia dei Golden Globe Awards 2011 dove sia Scarlett Johansson che Michelle Williams hanno scelto di indossare abiti decorati dai più delicati doni di madre natura.

Le foto di Scarlett Johansson e Michelle Williams ai Golden Globes 2011

Inutile dire che la divina non sbaglia un colpo. Non a caso è considerata una vera icona fashion dagli addetti ai lavori e non. Stiamo parlando naturalmente di Scarlett Johansson, che per i Golden Globes 2011 ha deciso di indossare un romantico abito in seta trasparente di Elie Saab, di un delicato color pesca, impreziosito da applicazioni floreali ton sur ton e finemente ricamato. Un outfit da sogno, femminile, sofisticato e meravigliosamente IN!

Altrettanto inutile è, a questo punto, specificare che chi ha assolutamente sbagliato la scelta dei fiori è stata la collega Michelle Williams, ma se qualcuno avesse dei dubbi guardi bene questo outfit. Grosse margherite stampate sull'organza del lungo abito beige firmato Valentino, con tanto di bretelle tutte tempestate di applicazioni floreali, a dir poco appariscenti. Se l'intenzione era quella di dare il benvenuto, con largo anticipo, alla stagione primaverile, ben venga la sua mise da vera 'madre natura', ma visto che l'attrice si trovava sul Red Carpet dei Golden Globe, non possiamo far altro che catalogare il suo look assolutamente OUT.

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017