Excite

Sarah Jessica Parker vs Heidi Montag

Nella vita può capitare a tutti di arrivare secondi. Può capitare anche se ti chiami Sarah Jessica Parker e se sei considerata a giudizio pressoché unanime una delle star più glamour degli ultimi anni.

L’attrice, che vedremo a breve vestire nuovamente i panni della giornalista più cool di New York, è stata fotografata giovedì scorso a Sao Paolo, Brasile, con una mise in puro Carrie-style: giacchina Chanel, maglia oversize in jersey impreziosita da spille colorate, ampi bermuda al ginocchio e ai piedi un paio di splendidi Tie-Dyed Gladiator blu e verdi griffati Balenciaga.

L’outfit è perfetto, e la chicca sono proprio i sandali di Nicolas Ghesquiere. Non fosse che gli stessi “Tie-Dyed Gladiator” di Balenciaga li avevamo visti 24 ore prima indossati da Heidi Montag. (Guarda la fotogallery)

La star, nota al grande pubblico per la partecipazione al programma “The Hills” in onda su MTV, ha sfoggiato i gladiators “incriminati” in ben 2 uscite: se di giorno li ha abbinati ad un abitino viola che fa parte della sua linea, Heidiwood, a un bomber nero e ad una tracolla silver Chanel, la sera, fotografata in compagnia del suo boyfriend-manager Spencer Pratt, ha scelto di valorizzarli con un tubino nero a vita alta e un top argento.

Se possiamo lodare Heidi per il suo tempismo e l’indubbia riuscita delle sue mises, l’outfit scelto da Sarah Jessica Parker ha, a nostro giudizio, una marcia in più.

Fonte: OhMyShoes

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017