Excite

Sarah Jessica Parker per Fendi: la borsa 3Baguette disegnata dall'attrice all'asta dal 13 febbraio

  • Fendi/@Getty Images

Dalle scarpe alle borse, l'amore di Sarah Jessica Parker per la moda sembra non avere confini. Una delle borse icona del marchio Fendi, la 3Baguette, è stata infatti rivisitata dalla Carrie di Sex & The City in una versione del tutto personalizzata. Anche questa 3Baguette rientra nel progetto di Fendi di lasciare a cinque star la propria personalizzazione dell'iconica borsa. Al fianco di Sarah Jessica Parker ci sono anche la cantante Rihanna, la modella Jourdan Dunn, l'artista Rachel Feinstein e la scrittrice e fashion blogger Leandra Medine.

Fendi: la campagna primavera-estate 2015 con le foto di Karl Lagerfeld

La versione di Sarah Jessica Parker della 3Baguette ricorda molto una borsa che solo Carrie Bradshaw poteva immaginare. La borsa pensata dalla Parker ha come colore principale il dorato, che avvolge l'intera struttura in una trama di pelle dall'effetto metallico. Al centro la borsa viene messa in risalto da una grafica a blocchi di colore che vanno dal viola al nero, dal bianco al blu petrolio scuro. A chiudere la centro la tipica fibbia con il logo Fendi.

Su questa nuova collaborazione con Fendi Sarah Jessica Parker si è detta entusiasta, ringraziando anche il marchio per il supporto che ha dato alla serie televisiva di Sex & The City. L'attrice ed oggi anche designer ha dichiarato “Per me c'è un vero e proprio legame sentimentale con il marchio. Fendi è stato parte integrante della storia di Sex and the City, fu la prima grande casa di moda che ha lavorato con noi. Non molti altri ci hanno permesso la possibilità di accedere e di contribuire a definire la nostra storia. È stato un momento importante che ci ha aiutato a dare maggiore credibilità nel mondo della moda. È una casa di moda così importante e amo il modo grazioso e coraggioso che hanno sempre avuto”.

I cinque modelli della 3Baguette di Fendi che rientrano nel programma speciale a cui ha partecipato Sarah Jessica Parker verranno messi in vendita in un'asta a termine dal 13 febbraio al 13 marzo. Il ricavato delle vendite della 3Baguette di Sarah Jessica Parker andrà in beneficenza alla Brain Trauma Foundation, una fondazione che si occupa di aiutare coloro che hanno subito una ferita da trauma al cervello.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017