Excite

Sarah Jessica Parker a Firenze4Ever

"Firenze4Ever..it's Magic" atto terzo. Il festival del fashion blogging inventato da Andrea Panconesi, proprietario della boutique LuisaViaRoma, ha compiuto un anno di età e per festeggiare degnamente ha scelto di invitare alla nuova edizione, prevista dal 9 al 12 giugno, una madrina d'eccezione: Sarah Jessica Parker. La stilosissima Carrie Bradshaw di Sex & The City sarà infatti presente alle prime due giornate dell'evento, partecipando insieme ai bloggers a uno speciale moda lab durante il quale i giovani style makers saranno chiamati a misurarsi con gli abiti della nuova collezione LuisaViaRoma per creare look di grande charme.

Sarah Jessica Parker, una silhouette ai limiti dell'anoressia

Un appuntamento, quello di Firenze4Ever, diventato subito ambitissimo tra i fashion bloggers che ogni giorno vanno in cerca di nuove tendenze, le criticano, le elogiano, le rivisitano secondo il proprio gusto personale. Tuttavia l'appuntamento è solo per alcuni e tra i 40 migliori osservatori del fashion system l'unica italiana ad avere ricevuto l'invito a questa edizione è la biondissima Chiara Ferragni di The Blonde Salad.

Chiara Ferragni per "Mango loves fashion bloggers"

Un privilegio che ha creato un po' di malumore tra le altre "colleghe" della rete, ma che permetterà a Chiara di confrontarsi sui temi della moda, della fotografia e del blogging con alcune delle firme più autorevoli in materia di stile. E non solo. Come già nei precedenti happening, la boutique di LuisaViaRoma nel centro del capoluogo fiorentino sarà chiusa al pubblico e a completa disposizione dei bloggers, insieme a una squadra dei migliori truccatori e hair stylists del momento, per permettere ai partecipanti di creare set fotografici ad hoc per tutte le loro creazioni.

Foto: sarahjparker.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017