Excite

Sarah Jessica Parker apre il suo primo negozio di scarpe e realizza il sogno Carrie Bradshow, video

  • Getty Images

Sarah Jessica Parker, la protagonista del cult “Sex and the City”, ha aperto il suo primo negozio di scarpe all'interno della catena Nordstrom di New York, 372 Broadway. Tutte le fan di Carrie Bradshaw saranno entusiaste, dopo averla vista per anni passare di scarpa in scarpa, con le sue Manolo Blahnik, le bellissime Jimmy Choo, le classiche Prada e Dolce & Gabbana. L'attrice e ora stilista era apparsa anche all'ultimo Calzedonia Show in Italia.

Guarda le foto del red carpet del Calzedonia Show

La Parker era emozionatissima all'apertura del suo nuovo negozio, ha dichiarato ai giornali che fino a qualche settimana fa, la visione del suo negozio, sembrava come un sogno e che, il lato migliore della questione, è che Nordstorm è stato entusiasta di ospitare questa particolare collezione e nuovo brand. La Parker, dopo la presentazione della sua linea di debutto, è già a lavoro sulla prossima collezione primavera-estate 2015.

Jessica non ha voluto aggiungere nulla rispetto alla sua prossima collezione, l'unica dichiarazione che ha fatto è stata: “è bella da impazzire”. La collezione che Jessica ha portato per la primavera-estate 2014 è molto classica. Decolltè e sandali, naturalmente delle open toe con modelli che hanno inserti come un grande fiore, piuttosto che laccetti di tendenza. I colori sono i classici nero, malva, marrone, blu e acquamarina. Sono scarpe che possono essere indossate in tutte le occasioni risultando, comunque, molto eleganti.

Recentemente la Parker aveva posato per Harper's Bazaar per la copertina di Aprile, vestendo un abito molto romantico di Louis Vuitton in una location decisamente urban a contrasto. Nell'intervista Jessica aveva anche parlato di come le sembra che, in un certo senso, Sex and the City mostrava un periodo storico più innocente. La Parker parla soprattutto delle donne e di come, nella serie in cui lei era protagonista, fossero molto unite tra di loro, mostrando un'empatia l'una con l'altra che oggi non ritrova nella tv moderna. Infatti, secondo la ex Carrie, le donne che dominano la cultura oggi, sono meno gentili l'una verso l'altra e più crudeli che cameratesche.

Guarda il negozio di scarpe di Sarah Jessica Parker presso Nordstrom

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017