Excite

Sarah Jessica Parker al Calzedonia Show con una parata di stelle

  • Getty Images

Annunciato su Facebook e YouTube, l'evento Calzedonia per la presentazione della nuova collezione moda mare 2013 per lei e per lui è confermato per domani sera, martedì 16 aprile, a Rimini e "la guest star di calibro internazionale" - come da anticipazione sul sito del brand - sarà nientemeno che Sarah Jessica Parker, ovvero la Carrie Bradshaw di Sex and the City.

Calzedonia: presto lo show in tv su Italia 1 come Yamamay

La partecipazione dell'attrice e fashion icon è stata svelata ieri dall'Ansa con un breve comunicato e subito online è partito il tam tam sul ruolo che Sarah avrà durante la serata: si limiterà a prendere parte all'evento in qualità di ospite o sfilerà in passerella, come ha fatto il suo alter ego in una puntata del telefilm?

Yamamay Fashion Show: le foto più belle della sfilata-reality

Dalla produzione dello show non trapela nulla - bocche cucite e massimo riserbo sono i diktat di queste ore - tuttavia se del superospite non si parla, sono invece state diffuse ad arte numerose informazioni sulle modelle che sfileranno in passerelle con i pezzi dell'ultima linea by Calzedonia, ispirata allo stile da spiaggia dagli anni '30 agli anni '60. A indossare i capi della nuova collezione saranno dunque top del calibro di Poppy Delevingne, Tali Lennox (la figlia di Annie degli Eurythmics), insieme ad attrici italiane molto amate dal pubblico come Laura Chiatti, Carolina Crescentini, Giulia Michelini e Caterina Murino. Annunciata anche la cantautrice Simona Molinari.

Altra sorpresa della serata sarà la presenza di Ireland Baldwin, la figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger, che molto probabilmente sfilerà, e per il lancio della linea maschile quella del modello afroamericano Tyson Beckford, anche attore in film come Zoolander e Trappola in fondo al mare. Infine, la produzione ha annunciato la partecipazione di celeb nazionali quali Melissa Satta, Clara Alonso e Federica Nargi.

"Rimini è assolutamente perfetta: oltre a ricordare le atmosfere delle estati italiane degli anni '50 e '60, la Riviera è simbolo di sole, mare, divertimento, amori estivi e apertura culturale. La location ideale di uno spettacolo che intende ripercorrere un viaggio nel tempo, dagli anni '30 agli anni '60, fino all'esplodere della contemporaneità e dell'estate 2013, ricca di colori vivaci", ha fatto sapere Calzedonia, che con questo show - in onda poi a fine maggio in tv - ha intenzione di rispondere a quello di Yamamay dello scorso inverno, a sua volta ispirato al Victoria's Secret Fashion Show. Un déjà vu, insomma, che l'azienda veronese ha deciso di rendere speciale con un parterre di ospiti davvero eccezionale. Basterà? Dall'attesa che sta montando in rete si direbbe proprio di sì...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019