Excite

Santoni scarpe, sul sito ufficiale numerosi vantaggi per chi si registra

  • Foto:
  • santonishoes.it

Le scarpe Santoni sono prodotti unici, realizzati artigianalmente. Il taglio manuale della pelle, le cuciture artigianali nelle diverse costruzioni di calzatura, l’utilizzo di pregiati cuoi persino per il sottopiede intero, il sapiente impiego dei migliori materiali, rendono ogni creazione molto più di un eccellente prodotto. Un "blatte" Santoni si riconosce per la cura delle cuciture e la scelta rigorosa dei migliori pellami. Il lungo tempo di formatura garantisce una comodità  e una perfezione di dettagli sempre a regola d'arte.

Sito Ufficiale. L’azienda calzaturiera Santoni, presenta le scarpe sul suo sito ufficiale, l’intera collezione uomo, donna e junior è visionabile sul sito santonishoes.it. Continuamente aggiornato, sul sito è possibile raccogliere informazioni sulla lavorazione, sui prodotti, sulle edizioni speciali, sui punti vendita e gli eventi organizzati da Santoni.

Negozio online. Sul sito ufficiale di santonishoes.it, c’è un’intera sessione dedicata agli acquisti online. Navigando nel catalogo e cliccando sull’immagine del prodotto scelto si visualizza la relativa scheda prodotto, all’interno della quale ci sono informazioni sul modello, la descrizione e il prezzo, oltre a fotografie da diverse angolazioni. Una volta selezionata la taglia, l’articolo viene immesse nel carrello. Infine, per completare l’ordine si deve compilare la pagina di Checkout, seguendo le semplici indicazioni. Ad acquisto concluso si riceverà un'email di conferma con il riepilogo e il codice dell'ordine effettuato.

Registrazione. Santoni scarpe permette di registrarsi al proprio sito ufficiale, in modo gratuito con numerosi vantaggi infatti, una volta registrati, si potrà: - fare ordini più velocemente; - aggiungere i prodotti nella wishlist personale; - visionare lo status e lo storico degli ordini; - variare i dati di fatturazione e di spedizione.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017