Excite

Santa Claus di Victoria's Secret: la "calda" linea per il freddo inverno

Quest'anno per il Fashion Show di New York, attesissimo evento spettacolare e ormai rituale sulla Lexington Avenue, gli splendidi Angeli del brand americano di lingerie più famoso al mondo, hanno sfilato indossando i modelli di punta della nuova collezione super sexy dedicata alle festività natalizie (guarda le foto).

Dopo il grande show dei venticinque anni a Los Angels a cui hanno partecipato numerose celebrità (guarda alcune immagini), le Victoria's Secret Angels tornano infatti in passarella a ritmo di musica per l'immancabile appuntamento annuale e tra loro primeggia la bellissima Adriana Lima.

Completini intimi, baby doll e vestagliette in raso, seta, pizzo, merletti ed eco-pellicce sono senza dubbio i più accattivanti, così come le creazioni in rosso e animalier corredate, per di più, da stuzzicanti accessori e scarpe originalissime da abbinare alla lingerie per non lasciare nulla al caso.

Per chi invece considera il tigrato, il maculato e la vernice troppo aggressivi e predilige un lolita-style malizioso e sensuale, è disponibile una vasta gamma di creazioni in rosa e fucsia rigorosamente realizzate in cotone organico, per accontentare anche gli amici ambientalisti.

II tutto è acquistabile comodamente on.line dal sito ufficiale con carta di credito, per fare o farsi un regalo da indossare "casualmente" nella notte della vigilia e dell'ultimo dell'anno e che di sicuro non farà felici soltanto voi...!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017