Excite

Sanremo 2013: Bianca Balti vestirà Dolce&Gabbana

  • Dolce&Gabbana

L’attesa per il Festival di Sanremo è iniziata, l’evento che andrà in onda su Rai 1 dal 12 al 16 Febbraio non è soltanto l’appuntamento italiano più importante con la musica, ma anche un momento importante per la moda.

Bianca Balti pronta per Sanremo, ecco la modella su Twitter: foto

Bianca Balti, modella scoperta da Domenico Dolce eStefano Gabbana, sarà una delle protagoniste sul Palco dell’Ariston durante la serata conclusiva del Festival dove indosserà abiti creati esclusivamente per lei dai due stilisti. Bianca Balti indosserà abiti in pizzo creati in modo unico da artigiani italiani, tessuto iconico della maison. Il pizzo per Dolce&Gabbana ricorda il sud e le donne mediterranee, nel suo perfetto connubio tra sensualità, che lascia spazio all’immaginazione, e romanticismo. Tradizione, passione e purezza saranno i tre temi, cari alla tradizione degli stilisti, che saranno reinterpretati attraverso gli abiti indossati dalla modella per condurre la serata finale del festival. A rendere ancora più uniche le sue mise Bianca Balti indosserà gioielli unici in oro e pietre preziose della collezione Dolce&Gabbana Jewellery.

Monica Bellucci e Bianca Balti per Dolce e Gabbana a Portofino

“Bianca incarna perfettamente la donna italiana che piace a noi: femminile ed estremamente sensuale. Per questo l’abbiamo voluta per interpretare la nostra prima collezione di gioielli e ora è uno dei volti della nostra campagna pubblicitaria. Rappresenta la moda di Dolce&Gabbana con un contemporaneo senso dello stile che a noi piace molto! Poi è una madre, un’amica e una donna italiana al 100%. Per Sanremo le abbiamo creato abiti in pizzo che rappresentano la nostra tradizione e il nostro amore per l’artigianalità italiana.” E’ così che gli stilisti ci presentano la modella. Non ci resta che attendere l’inizio del Festival con la speranza che gli abiti riescano ad essere al livello delle aspettative.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018