Excite

Sanremo 2012, meglio vestite terza puntata, Pellegrini e Ivanka sexy

  • infophoto

Anche la terza puntata del Festival di Sanremo è volta al termine, i motori della kermesse canora sembrano essersi finalmente scaldati e i conduttori sono apparsi meno tesi, una puntata con protagonista (finalmente) la vera musica, grazie soprattutto agli ospiti, grandi nomi della musica mondiale, come Patti Smith, Brian May, Macy Gray e tanti altri ancora.

Tutti i look della terza puntata di Sanremo, la Pellegrini in Emporio Armani

Finalmente Ivanka Mrazova ha potuto calcare il palco dell'Ariston da sola, con i suoi meravigliosi abiti firmati Alberta Ferretti, divina con il primo rosso fuoco, spacco e decollettè (florido) in vista, e sensuale quanto basta con l'abito color malva tempestato di swarovski e lingerie in vista (ma dopo lo spacco inguinale di Belen, non si è scandalizzato nessuno...). Del resto, non ce ne voglia la modella ceca, è stata scelta apposta per la sua bellezza ed avvenenza, quindi, i suoi voti positivi in fatto di look sono abbastanza scontati, chi invece ci ha stupito positivamente è la campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Canalis-Belen sfida di tatuaggi sul palco dell'Ariston

Un abito bianco firmato Emporio Armani per lei con tagli sapienti sui fianchi e scollo sulla schiena che metteva in mostra i numerosi tatuaggi, gioielli Swarovski a rendere il tutto più prezioso e un trucco e parrucco glamour, decisamente adatti all'outfit e alla serata. E' sempre interessante vedere il fisico atletico ed in questo caso muscoloso di una sportiva come Federica Pellegrini, in abiti eleganti e femminili, creano un contrasto che rende il tutto più sensuale ed insolito, certo si vedeva lontano un miglio che la nuotatrice era un pò irrigidita dalla situazione, ma questo la rendeva semplicemente 'umana'.

Promosse e bocciate prima puntata

Ma passiamo alle cantanti in gara: Nina Zilli in un abito color bronzo firmato Vivienne Westwood raccoglie i nostri consensi anche se il colore non la valorizzava al massimo, assieme all'acconciatura, la preferiamo con i capelli raccolti come nel look della seconda puntata. Emma Marrone sarebbe stata perfetta se non fosse stato per quella maglietta nude look, un pò troppo punk per una prima serata in eurovisione come quella di Sanremo; idem Noemi che per la seconda volta si presenta con un frak, questa volta di colore verde cangiante, in deciso e netto contrasto con la sua chioma rossa, si poteva fare decisamente di più. Dolcenera, rock e sexy, con il minidress nero con gonna in vernice, ankle boots con suola rossa, ma quel dannato calzino proprio non lo vuole abbandonare!

Sanremo 2012, tutti i look della seconda puntata

La cantante dei Matia Bazar, Silvia Mezzanotte, punta sul nero e non sbaglia, rendendo il tutto più interessante dalla gorgiera color ottone. Irene Fornaciari, decisamente sottotono, meglio della prima e della seconda puntata, con pantalone e camicia total black spezzati dalla cintura rosso porpora in vita, certo l'ideale sarebbe decidere se essere eleganti o 'finto trasandati' e non alternare in modo così evidente. Da annoverare anche Patti Smith, l'icona della musica mondiale, sul palco dell'Ariston ha estasiato tutti con la sua 'Because the night' ed è difficile giudicarla per il suo look tanto è forte la sua personalità, dobbiamo ammettere che il suo completo in stile 'Le Iene' non ci è dispiaciuto e soprattutto i suoi anfibi che ci riportavano subito nella Londra neo punk degli anni ottanta, la rendevano ancora più unica e giovanile nonostante i suoi sessantasei anni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017