Excite

'Sangue e Iene' al defilé della Marini: Seduzioni Diamonds

Un avvio originale quello della sfilata primavera estate 2010 di Seduzioni Diamonds by Valeria Marini. Una modella insanguinata percorre barcollando la passerella, sviene ed è prontamente soccorsa da un ospite in prima fila. Anche lui un attore, probabilmente, o forse uno dei pochi che non ha intuito si trattasse di una recita, nello specifico una scena live del cortometraggio psycho thriller Dolls, per la regia di Salvatore Arimatea, che la Marini ha deciso di ospitare ad apertura del suo defilé milanese.

Le foto della sfilata Seduzioni Diamonds by Valeria Marini primavera estate 2010

Le foto degli ospiti presenti nel parterre del defilé Seduzioni Diamonds by Valeria Marini

Nel parterre non spiccano personalità illustri del fashion system, piuttosto amici e personaggi dello show biz come Randy Ingerman, Luisa Corna, Cristiano Malgioglio,Vladimir Luxuria, Gigi D'Alessio con il figlio Claudio. Proprio quest'ultimo ha realizzato una capsule collection in denim che ha accompagnato le creazioni Valeria Marini per Seduzioni Diamonds. Skinny jeans sexy ed aderentissimi con 'scollo' a V sulla vita per esaltare la sensualità della silhouette.

La primavera estate 2010 della Marini è invece tutta ispirata alla figura di Marilyn Monroe, proprio lei che considerava i diamanti migliori amici di una donna e che incantò il Presidente Kennedy cantandogli una sensualissima 'Happy Birthday'. Da lì, la sottoveste President, doppiata di chiffon, che Seduzioni Diamonds ripropone in passerella insieme ad abiti da principessa-bambola, avvolgenti e seduttivi, tute ricamate di jais, mini-dress in macramé e gonne allungate fino al ginocchio, modello Niagara.

Non proprio graditissima dalla stilista, la sorpresa (questa vera) nel finale, quando la 'Iena' Enrico Lucci invade la passerella punzecchiando la Marini con le sue solite, scomode domande e beccandosi per tutta risposta, una rosa rossa in testa. E per fortuna che Valeria in mano aveva solo quella...

Il video della sfilata Seduzioni Diamonds by Valeria Marini primavera estate 2010 alla Milano Fashion Week

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017