Excite

Sandro Ferrone: il nuovo catalogo AI 2011-2012

  • Sandroferrone.it

E' l'attrice Manuela Arcuri ad interpretare con la sua sensuale femminilità la nuova collezione AI 2011-2012 di Sandro Ferrone, noto brand romano di abbigliamento femminile. Sandro Ferrone propone nel nuovo catalogo una linea di capi ed accessori dallo stile ricercato, ideali per vestire la donna in ogni momento della giornata sempre con un tocco molto femminile e sensuale.

Sfoglia il catalogo con Manuela Arcuri e Angelica Livraghi per la collezione A/I 2011 2012

La collezione

Gli abiti del brand esaltano le forme della donna mettendo in evidenza, senza eccessi, la sua femminilità: i modelli disegnati da Sandro Ferrone sono molto sagomati e mettono in evidenza il punto vita oppure molto ampi e scivolati. Belli i minidress sopra al ginocchio arricchiti da stampe optical o i modelli in jersey a disegni geometrici d'ispirazione anni '70.

Tra i capispalla i piumini city sono arricchiti da dettagli in pelliccia, mentre i cappotti bon-ton sono perfetti sia per il giorno che per la sera. Immancabile è il trench, capo passpartout del guardaroba femminile, proposto in modelli basic arricchiti da dettagli a contrasto.

Non mancano le camicie, sia a fantasia che a tinta unita, arricchite da rouches e pizzi e da usare con le gonne o i tailleur sagomati che disegnano con eleganza la silhouette.

La maglieria spazia da piccoli golfini in lana rasata fino a cardigan e maxi cappotti in lana tricot, realizzati con fantasie melange di grande effetto.

I colori

La palette cromatica per l'Autunno-Inverno 2011-2012 di Sandro Ferrone usa tonalità di grande tendenza come il color zucca abbinate alle classiche nuances di stagione come il marrone, il beige, il panna ed il color corda. Molto presente nella collezione è anche il nero, sia a tinta unita sia proposto in combinazione con il bianco o il rosso in fantasie optical dal sapore vintage. Infine, una nota di vivacità è data dalla presenza del turchese, del verde petrolio e del carta da zucchero.

Il consiglio - dove acquistare i capi Sandro Ferrone

Oltre che con svariati punti vendita nella città di Roma, il brand è presente in tutta Italia con store che presentano le sue eleganti collezione. Sul sito ufficiale del brand è possibili conoscere gli indirizzi delle boutiques Sandro Ferrone in ogni regione.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017