Excite

Sandless Beach Mat, il telo che non s'insabbia

  • Foto:
  • Nome fonte

Prendere la tintarella in riva al mare è un sogno, ma può diventare un incubo con il primo alito di vento. La brezza marina solleva polvere e fastidiosi granelli di sabbia che si depositano sul telo mare, appiccicandosi alla pelle.

Dite addio a questa sensazione seccante, da oggi c'è 'Sandless Beach Mat', un telo mare rivoluzionario che promette di tenere lontano sporcizia, acqua e sabbia, lasciando perfettamente pulita la superficie dell’asciugamano. Il miracolo è possibile grazie ad un tessuto composto da due strati di poliuretano brevettato, che agisce come un filtro a senso unico, 'aspirando' il granello di sabbia ed impedendo che lo stesso venga spinto indietro.

Costumi Amarea 2011, una collezione semplice e chic

Originariamente nato per uso militare - serviva per gli elicotteri in fase di decollo e di atterraggio per tenere lontana la polvere dagli oggetti – Sandless Beach Mat ha ora la sua versione civile messa sul mercato dalla Hammacher Schlemmer al costo di 42.50 per il modello da 90 centimetri, e 49.50 euro per la variante grande da 160 centimetri. Disponibile in arancione e blu, 'Sandless Beach Mat' si trasforma in una comoda borsa da viaggio e i quattro anelli situati ad ogni angolo del telo consentono un perfetto ancoraggio a terra. Resistente alle abrasioni degli agenti esterni e alle unghie degli amici a quattro zampe, il telo è anche antiscivolo e non assorbe l’umidità, evitando così la formazione di muffe o funghi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017