Excite

Sandali Why: belli ed eleganti

  • Foto:
  • Why.it

Calzature comode e belle? Negli ultimi tempi trovarle sembra diventata un'impresa quasi impossibile. Per fortuna, però, ci sono i sandali Why. Il marchio di Alberto Venturini è riuscito a dare vita a sandali che sanno coniugare comodità, leggerezza e gusto estetico, il tutto nell'ambito di un rapporto qualità prezzo a dir poco eccezionale.

Alta qualità

Ciò che balza subito all'occhio, per quel che concerne i sandali in questione, è l'altissima qualità dei materiali impiegati: ottima pelle, suole assolutamente resistenti, e in generale fasce e nastri con stringono. Ciò si traduce, naturalmente, in un benessere a dir poco ideale per il piede, che non ha bisogno di adattarsi alla forma del sandalo, ma anzi, si trova perfettamente a proprio agio. Insomma, se davanti a noi abbiamo un matrimonio che ci imporrà di stare in piedi per diverse ore e abbiamo il terrore di tornare a casa con i piedi doloranti e super gonfi, non preoccupiamoci, perché questo con i sandali Why non accadrà. La cura esagerata per ogni minimo dettaglio, in poche parole, costituisce una garanzia eccellente per il confort di chi indossa queste calzature.

Prezzi bassi

Dicevamo del rapporto qualità prezzo: indubbiamente, rispetto ad altri prodotti della stessa categoria, i sandali Why possono contare su costi decisamente limitati, specialmente, poi, se prendiamo in considerazione anche la loro durata nel tempo. In grado di resistere per molti anni a pressioni, usura, pioggia e sabbia, questi sandali rappresentano una vera e propria soluzione nei momenti in cui non si sa cosa indossare ai piedi.

Per ogni look

Anche perché, e questa è un'altra caratteristica su cui vale la pena concentrarsi, da un punto di vista estetico i sandali Why possono essere abbinati praticamente con tutto, dal jeans più trasandato alla minigonna più elegante. In pratica, una calzatura buona per tutte le stagioni e per tutte le occasioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017