Excite

Sandali di colore verde: come abbinarli

  • Gucci.com

Qual è l'abbigliamento ideale da abbinare a sandali di colore verde? Occorre precisare, in primo luogo, che i sandali, per loro natura, sono un tipo di calzatura che si accompagna con sufficiente disinvoltura ai look più differenti.

Versatili

Pertanto, l'abbinamento con un capo di abbigliamento invece che con un altro non rappresenta un problema insormontabile: la loro versatilità in questo senso rappresenta un vantaggio non indifferente. Entrando nel concreto, comunque, una donna che voglia indossare sandali verdi potrà accompagnarli, nel caso di un'uscita serale, con un abito lungo molto chiaro (bianco, ma anche rosa tenue) così da far risaltare il colore della calzatura.

Osare di più

In alternativa, si potrà osare un po' di più, sfoderando un completo in tinta pastello, azzurro, rosa o appunto verde, così da attirare l'attenzione degli altri senza risultare, però, eccessive. Se invece portiamo i sandali verdi di giorno, l'ideale sarà indossare un abitino corto - anche molto corto, se le gambe ce lo permettono - con fantasia floreale: colori sul bianco, così da dare vita a un aspetto vivace, giovane e dinamico. Come si può intuire, in ogni caso, le opzioni a disposizione sono senza dubbio molte, proprio perché, come già accennato, i sandali sono abbastanza polivalenti, essendo in grado di accompagnare senza problemi i look più diversi, e il verde, a differenza di quello che si potrebbe pensare, non è così difficile da abbinare. Ci riferiamo, naturalmente, a un verde brillante, verde pisello: per i toni del verde oliva, invece, è molto meglio puntare sullo scuro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017