Excite

Sandali Tod's 2011: eleganza al piede

  • Foto:
  • www.tods.com

Particolari e ricercati, i sandali Tod's della collezione Primavera-Estate 2011 propongono linee molto femminili e dall'elevata qualità Made in Italy.

Partendo dalla consueta scelta di materiali di pregio e lavorazione artiginale, Tod's realizza per lei sandali comodi e dal gusto contemporaneo ed originale.

Tra le proposte flat, ecco modelli in pelle di pitone o in vitello scamosciato perfetti per dare un tocco easy-chic al guardaroba di tutti i giorni, senza rinunciare a praticità e comodità. Molto bello il modello scamosciato color testa di moro, disponibile anche nelle nuances calce e blu, che presenta un sobrio intrecciarsi di stringhe di media grandezza.

Perfetti con un minidress in chiffon i sandali bassi in pitone tinto pastello, che Tod's propone nei colori grigio e rosa chiaro.

Trendy gli zoccoli con suola in legno realizzati in vitello con stampa cocco nei colori bianco, verde e marrone: si adattano perfettamente ad un look più giovanile e dal sapore vintage.

Molto intriganti i sandali Tod's con tacco alto, che slanciano la figura senza rinunciare all'eleganza e lo stile tipici del brand. Il modello con plateau in pelle scamosciata color moro si accompagna ai sandali con tacco a cono in legno. Realizzati in pelle con inserti di stringhe in pitone decorate a traforo, sono disponibili nelle tonalità di blu e moro: una calzatura che fascia il piede femminile con grazia e semplicità.

Ancora tacco a cono in legno per i sandali in pelle, realizzati nelle varianti toffee e testa di moro, decorati con tagli dall'effetto molto femminile.

Un tocco di originalità infine, per i sandali con lacci sul davanti che richiamano il modello delle francesine proposti da Tod's sia nella versione flat in vitello scamosciato solor cognac con dettagli in vacchetta naturale che in un elegante modello con tacco in cuoio e pelle scamosciata, disponibile nelle tonalità di arancione e tabacco chiaro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017