Excite

Sandali, Stuart Weitzman per l'estate

Semplici,minimal con quel tocco di particolarità che li rende unici sono così i nuovi sandali firmati Stuart Weitzman, uno dei più bravi e creativi shoes designer che ci siano sul mercato della moda.

La collezione Primavera Estate 2010 comprende scarpe che fasciano leggermente il piede ma riescono ad impreziosirlo grazie a cristalli, pelli pregiate e piccoli dettagli. La palette di colori si ispira al grigio: dal color carbone al fumo di nebbia passando per tutte le sfumature della pietra. Per quanto riguarda i pellami, il più prezioso che viene usato nella collezione è il pitone , declinato nell'argento.

Molto belli, infatti, sono i sandali in pitone argentato, con tacco che viene equilibrato dal doppio plateau. Perfetto per occasioni speciali e cerimonie molto importanti. Ma tutte i sandali di Weitzman sono sofisticati con tacchi in cristallo e decori gioiello. Per esempio il sandalo chiamato Showtime è in satin nero con cinturino alla caviglia tempestato di cristalli con un pendente sul davanti. Solo per caviglie perfette! E per concludere la serie dei sandali in satin , segnaliamo quelli color oro con cavigliera e plateau con cristalli Swarovski. Prezzo 634 euro.

Ma Stuart Weitzman non ha creato solo sandali ma anche zoccoli da abbinare a gonne ampie, anche eleganti. Gli zoccoli sono in pelle color beige e lavorati stile merletto. Sulla parte anteriore è stampata una rosa. Il tacco è largo ed alto.

(foto stylosophy.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018