Excite

Estate chic con i sandali in raso blu, rosa, nero e bianco

  • Foto:
  • christianlouboutin.com - lullabydream.it

Vera tendenza dell'estate 2011, i sandali in raso declinati nei colori blu, rosa, nero e bianco compaiono in praticamente tutte le collezioni dei principali stilisti, ma non solo. Anche i marchi low cost - fortunatamente, vien da dire - si sono allineati proponendo una buona scelta di modelli eleganti, realizzati in materiali di qualità e disponibili a prezzi decisamente più 'popolari'.

Amatissimo da tutte le shoes addicted, Christian Louboutin è stato il vero precursore del satin style e dunque non poteva mancare all'appello ora che è diventata una moda affermata. L'estroso designer francese propone infatti un modello in raso bianco, con chiccoso incrocio davanti impreziosito da una spilla di strass e tacco 8 e mezzo. Una scarpa elegante, classica e sofisticata, da abbinare a un minidress da cocktail per una serata molto glamour.

Alberta Ferretti invece punta sul rosa e propone modelli molto aperti e tradizionali, con giochi di listarelle a coprire il piede e cinturino alla caviglia. Impreziositi da dettagli come pietre dure, cristalli e passamaneria, questi sandali hanno un tacco 10 e sono perfetti abbinati a un paio di pantaloni capri in occasione del più classico degli aperitivi in Piazzetta.

All'appello risponde presente anche Lullaby Dream, marchio di moda online che sta lentamente prendendo piede in Italia per i suoi prodotti trendy, di qualità e caratterizzati da prezzi medi. Sono ben 21 i modelli proposti e dal blu, al rosa, al nero, al bianco, i colori must dell'estate 2011 sono tutti presenti. Con plateau, da 'Barbie', alla schiava, con cinturino alla caviglia e decori di strass, c'è davvero solo l'imbarazzo della scelta, anche perché tutti i sandali proposti sono compresi in una fascia di prezzo da 70 a 100 euro.

Infine stupisce con una collezione veramente molto bella e 'abbordabile' Yamamay. Nella nuova linea Shoes sono presenti numerosi sandali in raso proposti in tutte le tonalità alla moda, anche se la versione in blu elettrico è in assoluto la più bella e particolare. Con tacco a spillo, raffinato gioco di incroci sul piede e un passante che dalle dita arriva alla caviglia, dove si unisce con il cinturino, questo modello è perfetto per un'occasione elegante e costa 'solo' 79 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017