Excite

Sandali Prima Classe, lo stile inconfondibile di Alviero Martini

  • Foto:
  • Foto © alvieromartini.it

Alviero Martini veste i nostri piedi con lo stile e l'eleganza che da sempre contraddistinguono il brand italiano: i sandali Prima Classe della collezione estate 2011 sono caratterizzati dalla tradizionale carta geografica che è diventata il marchio di fabbrica della casa di moda.

Il modello di punta è il classico infradito, una calzatura comoda ed elegante, adatta a tutte le occasioni, dalla spiaggia alla piscina, fino alle passeggiate in città o alle occasioni più formali. Per la collezione estate 2011, Alviero Martini ripropone la sua classica stampa Geo che va ad arricchire l'infradito, in versione bianco o nero, realizzato in pvc. Sul sito ufficiale di Alviero Martini le infradito must dell'estate sono vendute al prezzo di 92 euro, ma sono disponibili anche i tutte le boutique monomarca o nei distributori ufficiali del brand.

Le fashon addicted di Alviero Martini, poi, non resteranno deluse dall'altro modello che la casa di moda italiana ha disegnato per l'estate 2011: si tratta di un paio di sandali con una vistosa stampa animalier o geo white, resa elegante dai preziosi dettagli, ma comoda grazie al tacco alto ma largo e particolarmente confortevole.

Altri sandali, invece, puntano su un tacco più alto e decisamente sottile, adatto a una donna che ama svettare come se fosse in passerella: si tratta di un modello spuntato e aperto sul tallone, con una comoda fibbia regolabile. Ogni donna, quindi, ha solo l'imbarazzo della scelta tra i diversi modelli della collezione, tutti arricchiti dal listino in pelle con fibbia, che hanno un costo di 198 euro: le fantasie animalier sono perfette per una donna dal look più deciso, mentre lo stile total white è più adatto a una donna semplice e chic.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017