Excite

Sandali Prada: per l'estate, voglia di stupire

  • Prada.com

I sandali Prada, per l’estate 2011, fanno della vivacità dei colori il proprio punto di forza. Per la collezione estiva, infatti, Prada cerca a tutti i costi un’originalità che non passi inosservata: un desiderio animato dalla spinta di scegliere un design inconsueto.

Design inconsueto e colori innovativi

Addio, insomma, ai colori classici, e al minimalismo, e spazio, invece, a linee dinamiche, divertenti e moderne: per molti aspetti, anche eccentriche. I veri protagonisti di queste linee sono i tacchi, non sottili ma robusti, se non addirittura grossi: in alcuni casi, diventano zeppe vere e proprie. Zeppe, dunque, ma anche tacchi di altezza media, per non rinunciare alla comodità, e soprattutto per andare incontro alle esigenze che vogliono stupire, sì, ma senza rinunciare a un confort di fondo.

Fantasie a strisce e quadri

Da notare, inoltre, le fantasie a strisce e a quadri, per colorare anche dal punto di vista stilistico i sandali. Ma quali sono le tinte su cui si punta? Al blu scuro e al nero, che non di rado ritroviamo in fantasie caratterizzate da righe piuttosto larghe, si abbinano con disinvoltura il rosso, il verde ed il giallo. Le righe orizzontali sono il vero tratto distintivo dei sandali Prada per l’estate 2011. Risulta evidente, in pratica, che il marchio, che si è sempre distinte per un’eleganza formale e compita e per uno stile sofisticato, ha deciso di sparigliare le carte, puntando su motivi nuovi, su stampe vivaci e su righe multicolori, così da rendersi riconoscibili su tutte le spiagge.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017