Excite

Sandali Pittarello: perfetti per tutte le occasioni

  • Foto:
  • Pittarello.com

Per la Primavera-Estate 2011 la collezione di calzature femminili Pittarello è ricca di modelli diversi tra loro, adatti ad ogni occasione ed a soddisfare i gusti di tutte le donne.

Con il suo ottimo rapporto qualità/prezzo, il brand italiano di calzature è infatti amato da donne di qualsiasi età, perchè a fronte di prezzi convenienti propone calzature di tendenza sempre al passo con la moda e dallo comfort ottimanale.

Perfetti da indossare dutante le calde giornate estive sono i sandali Pittarello proposti nella nuova collezione in una vasta variante di modelli, adatti sia al giorno che alla sera.

Ultra flat, con tacco, alla romano, gioiello o minimale: i sandali Pittarello rendono il piede femminile così come dovrebbe essere, cioè bellissimo.

Per chi non ama indossare i tacchi alti, Pittarello propone sandali flat dallo stile trendy e dalla vestibilità confortevole: grintoso è ad esempio il modello in pelle con decoro di perline multicor alla cavigia adatto sia alla città che al tempo libero. Per le serate estive, invece, sono molto eleganti e raffinati i sandali infrapollice in oro che presentano fascette ad incrocio sul collo del piede ed un decoro gioiello sulla fascia del pollice.

Sempre di moda la zeppa: Pittarello la propone per un look casual-chic nei sandali in pelle blu o beige con zeppa in legno o nel modello in stile navy in tessuto satin bianco e blu.

Anche la donna Pittarello si lascia sedurre questa estate dallo stile gladiator: il brand propone infatti eleganti calzature alla romana, sia in versione bassa che con il tacco. Molto belli sono ad esempio i sandali alti in pelle naturale che fasciano il piede con uno appleal grintoso e molto trendy.

Gran soirée infine grazie agli eleganti sandali gioiello che illunimano le serate estive con una linea raffinata ed adatta ai look più ricercati. Per chi ama il tacco alto ecco i sandali in raso viola impreziositi da cristalli Swarovski ton sur ton o il modello con tacco stiletto in raso plissettato con applicazione gioiello sul collo del piede, proposti sia in nero che in color cipria.

Decori luminosi anche per i modelli flat con i sandali infradito in pelle bianca impreziositi da inserti di strass e perline, perfetti per una serata informale con le amiche.

 

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017