Excite

Sandali 2011: ecco le tendenze da non perdere

  • Foto:
  • Yoox.com

Dalle infradito impreziosite con strass al sandalo con tacco da capogiro, dalla zeppa di ispirazione hippy al sandalo ultraflat: vediamo quali sono le tendenze moda per l'estate 2011.

Le infradito

Cominciamo con le infradito, il simbolo dell'estate. Le case di moda quest'anno si sono davvero sbizzarrite. Si va dalle infradito dai colori fluo a quelle con applicazioni preziose, passando per le infradito in gomma, fino ad arrivare a quelle che promettono di rendere il vostro fondoschiena più tonico di quanto abbiate mai desiderato. Tra le tendenze moda più interessanti, ci sono quelle di Trussardi, che propone un modello ideale anche per le serate più eleganti, con applicazioni di perline e fibbia laterale, e quelle di Prada, che opta invece per un modello lineare e sobrio con inserti in pvc, adatto alle donne che vogliono osare.

Il sandalo ultraflat

Poi ci sono i modelli ultraflat, vero must dell'estate che ha conquistato le fashion victim di tutto il pianeta. Dalle rivistazioni del classico e intramontabile sandalo alla schiava fino ad arrivare ai modelli più chic, come quelli che propongono Givenchy e CAFèNOIR: da un lato, sandali color sabbia, scamosciati e con inserti in metallo, dall'altro, un modello con cinturino alla caviglia e applicazioni floreali, per le più fantasiose.

Le espadrilles

Ma i veri sandali all'ultima moda per l'estate 2011 hanno un solo nome: espadrilles. Con zeppa però. Si va da quelle più hippy, come quelle proposte da Juicy Couture, fino a quelle più sexy, come quelle di Sarah Summer, stringate e scamosciate. Se avete intenzione di guadagnare qualche centimetro senza dover rinunciare alla comodità, le nuove espadrilles sono quello che cercate.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017