Excite

Sandali, le proposte Killah e Scholl Fashion

Comodissimi e sempre di moda i sandali tornano sulla scena anche quest'estate. Nei negozi si possono trovare già di tutti i tipi e modelli, tutte le donne sono accontentate, da quelle più sportive fino alle signore che senza il tacco non possono resistere. Vi presentiamo le collezioni di due brand di successo come Killah e Scholl Fashion.

Ricordano i paesaggi africani e desertici i sandali Killah declinati nei colori oro, bronzo e tonalità accese e vivaci. Di gran moda i sandali in cuoio con fascia alla caviglia. Della stessa collezione potrete trovare anche infradito e ballerine. Si segnalano le ballerine in raso nero con dettagli colori argento per la sera.

Sempre del marchio Killah , spiritosissime sono anche le zeppe. Due i motivi di tendenza: la stampa floreale oppure i quadrettini rossi e bianchi oppure blu e bianchi. Costo 69 euro. Anche in questa linea troverete le zeppe con fascia alla caviglia.

Hanno un plantare speciale in sughero e gomma che si chiama Bioprint, i sandali della Scholl Fashion. Questo brand ha puntato moltissimo sui sandali gladiatori in pelle scamosciata oppure in morbido vitello. Il plantare è disegnato da Diego Dolcini in collaborazione con l'Istituto di bio meccanica di Valencia. La particolarità sta nel fatto che nei punti di appogio del piede questi risultano più morbidi.

(foto deluxeblog.it)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017