Excite

Sandali, la collezione Red Carpet di Sergio Rossi

Si sta avvicinando a passi svelti il tempo dei più importanti festival internazionali: Cannes, Venezia, per citare quelli più famose. Bellissime attrice e modelle indosseranno abiti straordinari e calzeranno sandali sicuramente dai tacchi vertiginosi e dalle forme più particolari. In primo piano saranno le creazioni degli stilisti italiani. Per esempio, uno fra tutti, Sergio Rossi che ha già pronta una collezione dedicati ai Red Carpet 2010. Parliamone nel dettaglio.

I sandali che il disegner italiano propone per il prossimo Festival del cinema di Cannes sono in 'edizione limitata' e assomigliano ad una rete formata da coralòli. Le scarpe sono declinate in un rosso seducente.

Faranno il loro debutto il 12 maggio in occasione, appunto, del Festival della Croisette. Si tratta di sandali che avvolgono il piede e la caviglia, realizzati con cristalli tono su tono uniti in una rete morbida in pelle Karung. Bellissime anche se il loro prezzo è un po' proibitivo: 790 euro.

Ma Sergio Rossi non è nuovo a queste capsule collection per le kermesse più importanti. Due attrici emergenti hanno indosssato per il People's Choice Award, il festival che premia il miglior film dell'anno, due modelli della collezione Primavera Estate 2010. L'attrice Olivia Wilde ha indossato delle pee to pee sandalo con plateau in raso nero, mentre Kally Cuomo le ha preferite in pelle color platino.

(foto fashionblog.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018