Excite

Sandali infradito estate 2011: glamour e comfort al piede

  • Foto:
  • Louisvuitton.com

I sandali infradito sono un accessorio davvero immancabile nel guardaroba della bella stagione: indossarli fa subito pensare all'estate e ad una forte sensazione di libertà e spensieratezza.

Ecco tra i sandali infradito dell'estate 2011 i modelli più cool per le fashion addicts che non rinunciano mai ad un dettaglio ricercato e quelli più comodi per chi ha in programma un'estate di tutto relax.

Perfetti per un look da spiaggia super trendy sono ad esempio i sandali infradito Alviero Martini della collezione mare 2011: in pratico pvc sono decorati con la caratteristica mappa geografica del brand. Puntano sul binomio comfort & stile invece gli infradito della collezione moda Dr. Scholl che presentano modelli adatti al benesse del piede e non solo: i sandali infradito multicolor con tecnologia Bioprint, ad esempio, riducono la tensione di polpacci e schiena agevolando una corretta postura del corpo e sono ideali per la vita in città o le passeggiate in vacanza.

Un inconfondibile dettaglio di stile lo ritroviamo nell'infradito Debbie di Louis Vuitton che propone la classica tela Monogram della maison in un modello ultraflat comodo e dallo stile elegante. E' proposto in tre varianti di colore - marrone, rosa e grigio - ed è un must haves per l'estate 2011 delle Louis Vuitton addicts.

Glamour contemporaneo per i sandali infradito estate 2011 di Sergio Rossi: con cinturino alla caviglia e realizzati in pelle nude e vernice nera, sono da abbinare ad un abbigliamento casul chic dal sapore iper femminile grazie alla loro linea essenziale ed aggraziata.

Ideali invece per un look serale chic ma nello stesso tempo confortevole sono gli infradito Le Silla in viletto scamosciato arricchiti da una frangia con luminose applicazioni Swarovski alla caviglia. Un modello flat dal carattere prezioso e seducente, proposto dal brand in nero o avorio.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017