Excite

Sandali Hogan estate 2011: non solo sneackers per le amanti del brand

  • Foto:
  • Hoganworld .com

Chi associa Hogan solo a calzature sportive e sneackers si sbaglia: il brand italiano, vero e proprio simbolo di stile con modelli cult come le scarpe Olympia ed Interactive, ha in realtà da diverse stagioni proposto calzature dal look più femminile, introducendo elementi nuovi come il sandalo ed il tacco.

Perfetti per le Hogan-addicts che nelle giornate estive amano scoprire i piedi sono ad esempio le nuove creazioni della collezione Primavera-Estate: i sandali Hogan per l'Estate 2011 sono infatti la scelta ideale sia di giorno che di sera, da abbinare ad un guardaroba raffinato e dallo stile grintoso.

Per chi ama i tacchi alti, la linea Hopty propone tre sandali dallo stile seducente che fasciano il piede con grazia ed esaltano la silhouette femminile. Il sandalo-stivaletto in microrete color indaco, con tacco in camoscio ton sur ton e profili di pelle a contrasto, è perfetto sia per il giorno che per la sera.

Look casual-chic per il sandalo con fasce incrociate in raso beige e pelle ebano, arricchio da un grintoso plateau di gomma: la scelta perfette per le serate estive da indossare con una mise dallo stile sofisticato ed elegante.

Perfetto anche per il giorno, magari abbinato ad un tailleur da ufficio sagomato e dal taglio giovanile, è infine il sandalo in pelle marrone scuro con inserti di mircrorete nera e plateau in gomma sempre di color nero.

Tra i sandali Hogan Estate 2011 ecco la proposta flat con la linea Valencia che presenta tre modelli che abbinano stile e comfort. Ideali per la donna che non ama indossare il tacco alto ma che non rinuncia comunque a calzature fashion e di tendenza.

Night and Day look per i sandali incrociati in pelle bicolore oro e argento con dettagli in vacchetta: una proposta luminosa e dicresta che starà bene al piede di donne di tutte le età, dalla più giovane al signora agé.

Per chi preferisce indossare l'infradito ecco nella collezione PE 2011 di Hogan l'elegante modello in vernice nera con fascia di vacchetta naturale alla caviglia, mentre ha un look casual, infine, la ciabattina incrociata bicolore oro e nero in pelle e raso che una materiali e colori preziosi in un modello dal massimo comfort.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017